Che cosa farai delle foto scattate quest’Estate?
Il momento migliore per stampare le fotografie è quando si torna dalle vacanze, quando i ricordi sono ancora freschi ed è più facile mettere in ordine le centinaia di foto scattate, magari in ordine cronologico, per raccontare la tua Estate in famiglia o con gli amici.
Sì, perché finché non trasformi le immagini che conservi su smartphone, macchina fotografica e PC in qualcosa di concreto, da toccare con mano, quelle immagini non esistono e soprattutto rischiano di perdersi per sempre perché i supporti digitali non durano in eterno.
Su ilFotoalbum.com puoi stampare le tue foto in formato classico, vintage, fare ingrandimenti, creare fotolibri, fotoquadri, t-shirt e personalizzare con le tue foto tantissimi altri prodotti, approfittando delle super offerte del momento.
È semplicissimo:
- Raccogli tutte le fotografie della tua vacanza (qui trovi i nostri consigli su come selezionare e stampare le foto dell’Estate).
Se con te c’erano più persone puoi farti mandare anche i loro scatti. Privilegia chiavetta USB, email, Dropbox e altri sistemi di condivisione. Evita l’invio su WhatsApp o Telegram che creano una compressione/riduzione automatica delle immagini se non c’è una conoscenza più approfondita di questi servizi di messaggistica. - Seleziona le foto più rappresentative avendo cura di mettere insieme quelle che più ti emozionano e che ti permettono di raccontare le tue vacanze.
- Vai su ilFotoalbum.com e scegli il prodotto che desideri personalizzare con le tue foto
- Accedi (se hai già un account) oppure registrati al sito (ai nuovi iscritti riserviamo uno sconto immediato di 10 €)
- Completa l’ordine dei prodotti che hai personalizzato con le tue foto, scegli il metodo di pagamento e ricevi tutto direttamente a casa tua oppure invialo a chi vuoi tu. Potresti sorprenderlo con qualcosa di davvero unico, meglio di un qualsiasi altro souvenir delle vacanze.
Ecco i nostri suggerimenti per rendere indelebili i ricordi di questa Estate.
Racconta tutti i tuoi viaggi in un fotolibro
È sempre bello tornare da un viaggio e prendersi un attimo di tempo per stampare le foto più belle in un fotolibro.
Su ilFotoalbum.com trovi un fotolibro per ogni fotostoria che desideri raccontare: con i fotolibri In Viaggio, On the beach e Weekend le tue vacanze non finiscono mai!
Scopriamoli insieme:
Stampa le foto della tua incredibile Estate
Finché rimangono nel tuo smartphone o nella tua macchina fotografica le foto non sono nient’altro che immagini digitali.
Ti consigliamo di stamparle perché sono ricordi che sanno andare oltre il tempo, che possono essere rievocati in qualsiasi momento, anche a distanza di anni.
Puoi scegliere tra diversi formati. E se lo desideri puoi ricreare l’effetto delle fotografie del passato (stile Polaroid) e rivisitarlo in chiave moderna con le stampe vintage dove potrai aggiungere anche testi per ricordare date e i nomi dei luoghi che hai visitato.
Summer Gallery Wall
(la galleria dei ricordi dell’Estate)
I fotoquadri sono un’altra idea speciale per decorare le pareti di casa e circondarsi dei ricordi più belli delle tue vacanze.
Puoi scegliere tra tanti formati e supporti: Forex®, Canvas in cotone naturale intelaiato su legno, alluminio ChromaLuxe®, cartone Nidoboard®.
Per creare una galleria più tradizionale puoi scegliere le foto con cornice in Ayous, disponibili in tre colori: legno naturale, bianco, nero.
Puoi stampare fotoquadri con foto singole oppure creare un collage fotografico: a te la scelta! All’interno dei nostri software troverai alcuni layout preimpostati.
Potrai così creare complementi di arredo davvero unici per la tua casa che non troverai di certo da nessun’altra parte!
Souvenir d’Estate
Quando torni dalle vacanze è bello portare a casa qualche oggetto per ricordare una vacanza o da regalare a parenti ed amici.
Hai mai pensato di creare tu i souvenir della tua Estate?
Grazie ai nostri software e alla nostra App potrai personalizzare tazze, puzzle, cuscini, t-shirt.
Saranno sicuramente molto apprezzati soprattutto perché creati su misura e non già visti in giro.
Che aspetti? Inizia subito a creare i souvenir delle tue vacanze!
Scrivi un commento