Nuove copertine JOY per album fotografici professionali
A tutto colore la nuova linea di copertine Joy per album di matrimonio
Le nuove copertine per album fotografici Joy nascono dall’esigenza di valorizzare il colore in chiave moderna, affidandone l’interpretazione a una superficie elegante e raffinata: una similpelle dalla trama fine e venata.
La scelta del materiale principale è quindi stata indirizzata su una ecopelle di prima scelta e di produzione rigorosamente Made in Italy, che non ha nulla da invidiare, come resa tattile e visiva, a una pelle naturale di alta gamma. Abbiamo lavorato in questa direzione per offrire agli sposi album fotografici sempre più sostenibili, sia da un punto di vista ambientale che etico.
La palette colori
I colori proposti sono quattordici in tutto. Offrono un ventaglio di possibilità in grado di soddisfare tante tipologie di matrimonio: da quello più tradizionale ed elegante a quello più allegro e stravagante.
Bianco
Nero
Titanio
Beige
Marrone classico
Marrone castagna
Verde pastello
Ottanio
Verde
Grigio avio
Avio
Blu marino
Borgogna
Pesca
Joy incanta con particolari ricercati
Nello studio del design nulla è stato lasciato al caso. Le copertine per album fotografico professionale Joy sono realizzate in un pezzo unico. Il dorso tondo richiama le lavorazioni artigianali di un tempo così come gli angoli arrotondati delle plance anteriore e posteriore delle copertine.
Angoli arrotondati
Dorso arrotondato
Due versioni, ognuna disponibile in quattordici colori
La copertina Joy è disponibile in due versioni: Joy con foto e Joy con stampa UV, entrambe proposte in ognuna delle quattordici nuance.
Joy con foto presenta un inserto fotografico realizzato su plexiglass formato 10×13 cm per gli album rettangolari e formato 10×10 cm per gli album quadrati. L’inserto in plexiglass è posizionato su un livello più basso rispetto al filo della plancia frontale di copertina in modo da donare una maggiore profondità eye-catching alla foto.
[?PRO-TIP]: scegli un colore di copertina che sia coordinato con un particolare della foto. Creerà un effetto “wow” che stupirà tutti.
Joy con stampa UV offre la massima libertà di personalizzazione degli album fotografici professionali. Il logo UV è editabile e può essere inserito dove vuoi tu, senza alcuna limitazione. Puoi inserire il logo partendo da un file generato con un software esterno, oppure puoi crearlo con i nostri software Album Studio o Online Designer.
[?PRO-TIP]: lasciati ispirare da una delle tante nostre grafiche personalizzate per la stampa UV. Ottieni subito i nostri template gratuiti per Adobe InDesign e Adobe Photoshop scaricandoli gratuitamente da qui.
Opzioni per la stampa a rilievo UV
La personalizzazione con stampa a rilievo UV permette di riprodurre gli elementi grafici con uno spessore percettibile anche al tatto creando un effetto materico di grande impatto in grado di accentuare l’eleganza dei tratti.
Puoi personalizzazione della copertina Joy scegliendo tra tre diversi tipi di finitura UV:
- tono intermedio, effetto ton sur ton sulla superficie
- inchiostro bianco
- inchiostro nero
Tono intermedio
Inchiostro Bianco
Inchiostro Nero
Nota: le tre foto di esempio sono state realizzate su ecopelle di colore beige.
Il packaging coordinato
Non poteva mancare una scatola coordinata al colore della copertina (selezionabile al momento dell’acquisto come optional). Per la linea Joy è stata pensata una scatola interamente rivestita in ecopelle, coordinata al colore della copertina dell’album. Anche l’estrattore dell’album è realizzato sempre con lo stesso materiale.
L’anima è in robusto cartone riciclabile, essenziale per la conservazione del tuo album fotografico nel tempo.
Il rivestimento in ecopelle è facilmente pulibile. Per rimuovere eventuale sporco raccolto dalle superfici basterà utilizzare un semplice panno umido.
Album fotografici ai quali puoi abbinare le copertine Joy
Le copertine Joy sono abbinabili a tutti gli album fotografici professionali delle linee Wedding, Digital Wedding e Photogold.
Ecco una breve panoramica delle tre linee di album fotografici:
Scrivi un commento